Concorso di Pizza Piccante

Pizza Pic

Il Movimento Pizzaioli Italiani organizzatrice del Campionato Mondiale di Pizza Piccante, presenta il Concorso PIZZA PIC, Pizza D’Autore. Una iniziativa che vede i pizzaioli Italiani e di tutto il mondo che possono partecipare con una ricetta inedita di Pizza e peperoncino.

Una pre-giuria di giornalisti enogastronomici esamineranno le ricette selezionando tutte quelle che avranno come oggetto la pizza e il piccante.

Tutte le ricette, foto e video pervenuti saranno pubblicate sul nostro sito e sulla della nostra pagina Facebook movimento pizzaioli italiani e si procederà con la votazione online. Le prime 15 ricette, foto e video che avranno ottenuto più voti andranno alla finalissima del 01 Dicembre 2020.

I 15 finalisti si dovranno presentare giorno 01 Dicembre 2020 presso la sede nazionale dell’associazione Movimento pizzaioli Italiani e la sede dell’Accademia Italiana del Peperoncino dove dovranno preparare la loro ricetta e presentarla a una giuria che valuterà e darà un punteggio. Saranno premiati i primi tre classificati, a tutti gli altri gli sarà consegnata una targa ricordo del concorso Pizza Pic.

La finalissima sarà ripresa indiretta dalle nostre telecamere e pubblicata sul nostro sito www.movimentopizzaioliitaliani.it e trasmessa su diverse emittenti televisive.

Compila il Modulo e Iscriviti al Concorso Pizza Piccante





Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.



Menu